Hyrule Warriors – le novità dal Nintendo Direct

Hyrule Warriors –  le novità dal Nintendo Direct

Importanti novità giungono dal  Nintendo Direct riguardanti l’atteso Hyrule Warriors, tra cui l’annuncio di nuovi personaggi giocabili, la presentazione di nuove aree inserite nel titolo, di nuove armi e di attacchi speciali pensati appositamente per l’esclusiva Nintendo Wii U.

Per quanto riguarda i personaggi giocabili in Hyrule Warriors ne sono stati annunciati quattro, tra i quali Zant e Midna da Twilight Princess, Ghirahim da Skyward Sword e Ganondorf, famoso antagonista nei vari giochi di Zelda. Successivamente, l’attenzione si è spostata sul combat system dell’eslcusiva Wii U e le nuove meccaniche inserite nel gioco; dopo le varie spiegazioni si è passati ad elencare e mostrare le nuove location tra cui Twilight Field da Twilight Princess, Skyloft da Skyward Sword e Lake Hylia da Ocarina of Time.

Dopo avere presentato le varie location e introdotto le varie meccaniche di gioco è stato il turno delle diverse armi che saranno presenti in Hyrule Warriors, tra cui un attacco speciale tipico di Mario chiamato “Chain Chomp” e altre armi caratterizzate da particolari poteri ed attacchi.

Hyrule Warriors uscirà il Europa il 19 Settembre in esclusiva Wii U.

Per tutti i dettagli eccovi il video tratto proprio dal Nintendo Direct; vi auguriamo una buona visione:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 Fonte

Lost Password