GameSoul.it

HyperX annuncia nuovi moduli di memoria DDR4

HyperX, la divisione gaming di Kingston, ha annunciato l’aggiunta di nuovi moduli di memoria con frequenza più elevata alle linee di prodotti Fury DIMM DDR4 e Impact SODIMM DDR4, entrambi con la funzionalità di Plug N Play automatica.


HyperX Fury DDR4

I moduli HyperX Fury DDR4, ottimizzati per le più recenti piattaforme Intel e AMD, sono una soluzione economica ed efficace, offrendo alte prestazioni ad un costo contenuto. Questi sono inoltre dotati della funzione Plug N Play, che esegue automaticamente l’overclocking a impostazioni standard DDR4 1.2V. I nuovi moduli DDR4 presentano un dissipatore di calore asimmetrico disponibile nelle colorazioni rosso, nero e biancoche evoca l’esclusivo logo FURY con PCB nero. Di seguito, le specifiche tecniche complete

HyperX Impact DDR4

HyperX sta espandendo anche la propria famiglia di moduli di memoria Impact DDR4 SODIMM con nuove e più elevate velocità, oltre che capacità fino a 16 GB per i singoli moduli e capacità fino a 64GB per le configurazioni in kit. I voltaggi sono basati su valori standard di 1.2V, e supportano i profili XMP per un overclocking semplice. L’aggiornamento mediante la funzione Plug N Play consente l’overclocking automatico alla più alta frequenza disponibile, secondo la velocità permessa dal sistema. Di seguito, la scheda tecnica completa:

  • Capacità moduli singoli: 4 GB, 8 GB, 16 GB
  • Capacità kit di 2: 8 GB, 16 GB, 32 GB
  • Capacità kit di 4: 16 GB, 32 GB, 64 GB
  • Frequenze: 2.400 MHz, 2.666 MHz, 2.933 MHz, 3.200 MHz2
  • Latenza: CL14, CL15, CL17, CL20
  • Voltaggio: 1.2V
  • Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C
  • Dimensioni: 69,6 mm x 30 mm

Disponibilità e prezzi

I moduli RAM HyperX Fury DDR4 DIMM e HyperX Impact DDR4 SODIMM sono disponibili all’acquisto con prezzi che variano in base al taglio e al modello acquistato. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del produttore, con la speranza che i prezzi delle memorie RAM non subiscano ulteriori rincari nel corso dell’anno.