Hyper Scape non fa furore su Twitch

Gli altri battle royale sono lontani

Hyper Scape Twitch

Sappiamo ormai quanto sia forte il legame tra i battle royale e Twitch: la diffusione di un gioco sul sito di streaming è spesso accurato indice del suo gradimento. Nel corso dei primi test tecnici Hyper Scape, la declinazione di Ubisoft del genere, aveva catturato una certa attenzione, stanziandosi al vertice della classifica dei titoli più guardati. Ora però, con l’arrivo della prima stagione, le cose sono cambiate.

Non solo Hyper Scape paga rispetto a quello che è uno dei giochi del momento, Fall Guys, pubblicato nello stesso periodo (240.000 followers contro 431.000), ma anche rispetto a produzioni già da tempo sulla cresta dell’onda, come Fortnite, Apex Legends e Call of Duty: Warzone. L’ordine di grandezza dei loro spettatori è nelle centinaia di migliaia, quello del titolo Ubisoft di una decina di migliaia.

La compagnia francese aveva già affermato prima del lancio ufficiale di star lavorando su di una serie di speciali implementazioni con il sito di streaming.

Per scoprire qualcosa in più sulla storia di Hyper Scape cliccate qui. Il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series, per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.


Lost Password