GameSoul.it

The Hunter: Primal lanciato in Early Access dai creatori di Just Cause

The Hunter: Primal è un nuovo membro del popolare franchise The Hunter, il nuovo action survival horror creato e sviluppato da Expansive Worlds e Avalanche Studios. Sin dal rilascio del gioco originale più di 4 milioni di giocatori hanno giocato questo titolo in salsa “jurassica”.

The Hunter: Primal offre modalità singleplayer e multiplayer (fino ad un massimo di 16 giocatori), e in più è possibile giocare sessioni di gioco private. Per chi ama le sfide impegnative sarà possibile joinare o creare una partita PvP, mentre per tutti coloro che amano giocare in cooperativa sarà possibile disattivare il PvP.

The Hunter: Primal offre un mondo di gioco vastissimo (oltre 24 km quadrati) dove mettere alla prova le nostre capacità di sopravvivenza. I giocatori iniziano il gioco con attrezzature limitate, ma sarà possibile esplorare l’isola in cerca di armi più potenti, abbigliamento e attrezzature. 

La sfida più ardua sarà sicuramente il T-Rex: per sfidarlo sarà necessaria un’attenta pianificazione, cooperazione e zaini pieni di armi e munizioni. Inoltre l’isola è popolata di Utahraptors, bestie altamente intelligenti che lavorano e colpiscono in branco. Il giocatore, quindi, dovrà stare attento a non avventurarsi da solo in missioni disperate per evitare di essere circondato e ucciso. Come se non bastasse, benché l’inventario sia capiente e permetta di mantenere gli oggetti da una sessione all’altra, se si morirà perderemo tutto quello che avremo accumulato durante le ore di gioco. L’unica possibilità che avrete per recuperare i vostri oggetti sarà quella di farlo prima che lo faccia un altro giocatore.

Il gioco è disponibile da oggi su Steam in Early Access.


Fonte