Hunt Showdown disponibile in edizione fisica su PS4 e Xbox One

Il bounty hunting di Crytek sbarca anche su console

Hunt Showdown disponibile in edizione fisica su PS4 e Xbox One

Hunt Showdown è finalmente disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One, insieme al nuovo aggiornamento 1.2 ora scaricabile su tutte le piattaforme: forte del discreto successo ottenuto con la versione PC lanciata sul mercato lo scorso anno, Crytek ha deciso di ampliare il bacino del suo pubblico portando il videogioco anche sulle piattaforme Sony e Microsoft, in edizione fisica per chi ancora non ha ceduto al fascino oscuro del digitale.

“Hunt Showdown, un bounty hunting game competitivo in prima persona, combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente.”


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password