Hunt: Showdown arriva finalmente su PS4 a febbraio

Bastava un po' di pazienza

Hunt Showdown

Hunt: Showdown, l’horror fps di Crytek che nel 2018 è arrivato in Early Access su Steam e Xbox One, è uscito ufficialmente su queste piattaforme diversi mesi fa, e arriverà ora anche su PS4. Il titolo sarà pubblicato da Koch Media, che si occuperà della distribuzione sia digitale che fisica.

Con Koch che si occupa dell’aspetto editoriale, il nostro team di sviluppo può concentrare l’attenzione sul continuo sviluppo e ottimizzazione di Hunt su piattaforme diverse, insieme alla community.

Mentre ci concentriamo sullo sviluppo, Koch applicherà la sua vasta esperienza nel campo del publishing digitale e retail, supportando la continua crescita del gioco. Non vediamo l’ora di vedere cosa pensano i giocatori PlayStation e Xbox del gioco e di continuare a portare nuovi contenuti nel prossimo anno.

Nel corso del 2020 i giocatori possono aspettarsi grandi aggiornamenti, con l’aggiunta del cross-play tra Xbox One e PS4, una modalità solo PvE, eventi live, nuove mappe e molto altro ancora.

Hunt: Showdown arriverà su PS4 il 18 febbraio. Potete pre-ordinare la versione fisica per PS4 e Xbox One (in uscita anch’essa il 18 febbraio) a questo link.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password