GameSoul.it

Huawei Nova 4: ufficiale lo smartphone “col buco”

Huawei Nova 4 è il nuovo smartphone dell’azienda cinese, dotato di una caratteristica alquanto singolare: il dispositivo è infatti contraddistinto da un display col buco.

Huawei Nova 4 vanta un display da 6,4″ con risoluzione FHD+, processore Kirin 970, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il comparto multimediale è composto, invece, da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP e una singola fotocamera anteriore, integrata nella parta alta e sinistra del pannello, da 25 MP. Presente anche una variante del dispositivo con tripla fotocamera posteriore e sensore principale da 20 MP.

Infine, la batteria da 3.750 mAh supporta la ricarica rapida 18 W. Huawei Nova 4 sarà disponibile in Cina a partire dal 27 dicembre in quattro diverse colorazioni ( Honey Red, Blue, Black e White) ad un prezzo di 3.399 Yuan (circa 435 euro) nella variante con sensore principale da 48 MP e 3.099 Yuan (circa 396 euro) per quella standard con sensore da 20 MP.

Non abbiamo ancora conferme ufficiali ma, come avvenuto per i modelli precedenti della gamma Nova, la commercializzazione in Europa non tarderà ad arrivare. Se cercate invece un’alternativa più economica, ma altrettanto valida, perché non date un’occhiata Honor View 10 Lite?