HP OMEN 15, il nuovo laptop pensato per i videogiocatori che non si accontentano

Potenza e design all'avanguardia

hp omen 15

HP ha presentato OMEN 15, nuovo laptop pensato appositamente per il gaming che va a consolidare l’omonima gamma della compagnia statunitense. Il dispositivo vanta un design curato in ogni minimo dettaglio, con finiture in rosso acceso. Inoltre, rispetto alla generazione precedente, sono state ridotte le cornici attorno allo schermo. Inoltre HP ha presentato una nuova linea di accessori, tra cui delle “cuffie climatizzate”, trovate tutto qui.


Caratteristiche tecniche

Il computer di HP è dotato di un display da 15,6 pollici con tecnologia NVIDIA G-SYNC integrata: risoluzione e frequenza di aggiornamento variano in base alla configurazione scelta. Si parte dai 1080p @ 60 Hz, per arrivare ai 4K @ 60 Hz. Presente anche una variante 1080p @ 144 Hz. Il processore è un Intel Core i5 o i7 di ottava generazione, della serie H. Di seguito, le specifiche tecniche complete:

  • Schermo: 15,6″ con NVIDIA G-SYNC 1080p @ 60 Hz / 1080p @ 144 Hz / 4K @ 60 Hz
  • Processore: Intel Core i5 o i7 di ottava generazione
  • RAM: fino a 32 GB DDR4 2666 MHz
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 MAX-Q
  • Archiviazione: HDD + Intel Optane / SSD / HDD / HDD + SSD

Il nuovo HP OMEN 15 è dotato di un sistema di raffreddamento a 3 ventole, che permette di mantenere buone temperature anche in game. Presente inoltre una tastiera RGB, per la massima personalizzazione delle sessioni di gioco. Infine la tecnologia MAX-Q di Nvidia gli permette di restare contenuto nelle dimensioni, ma allo stesso tempo potentissimo.

Disponibilità e prezzi

Il laptop da gaming HP OMEN 15 arriverà in Europa nel mese di giugno, con prezzi che partono da 999 euro. Trovate la linea completa di laptop gaming di HP Omen sul sito ufficiale, dove potrete anche acquistarli.

hp omen 15


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password