Returnal versione PC
News 01 Lug 2024

Housemarque assume: nuovo Tripla A dai creatori di Returnal

Verrà sviluppato su Unreal Engine

Una nuova IP in arrivo per Housemarque, casa di Returnal che hanno annunciato di aver bisogno di forze fresche. Gli sviluppatori, oramai sotto la grande ala di casa per PlayStation e attualmente stanno lavorando a un nuovo gioco tripla A.

Tramite un annuncio di lavoro, lo studio ha annunciato nuove assunzioni, svelando dettagli sul gioco: sarà sviluppato con Unreal Engine. La ricerca si concentra su esperti di level design, e enemy design e simili. È inoltre abbastanza probabile che la prossima produzione dello studio sarà simile a Returnal.

Inoltre è stato rivelato che lo scorso novembre Harry Krueger il direttore di Returnal ha lasciato lo studio Housemarque dopo 15 anni di lavoro.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti