GameSoul.it

Hot Wheels Rift Rally porta le corse virtuali nel mondo reale con PlayStation

Ricorderete sicuramente il simpatico Mario Kart Live: Home Circuit (acquistabile con questo link), il simpatico esperimento di mixed reality che portava le gare di Mario Kart nel mondo reale grazie a Nintendo Switch e una macchina radiocomandata equipaggiata di videocamera. Ebbene, è tempo di fare spazio nel mondo virtuale, perché è in arrivo Hot Wheels Rift Rally, titolo che riprende il concept e lo evolve con il brandi di Hot Wheels.

Sviluppato ancora una volta da Velan Studios, pionieri per quel che concerne le tecnologie di augmented e mixed reality, il titolo si pone come versione ancora più frenetica e spettacolare di quella dedicata a Super Mario, introducendo numerosi elementi di interazione e permettendo di selezionare tanti fra i modelli più amati del brand Mattel. Potete dare uno sguardo al gioco grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.

Hot Wheels Rift Rally sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi iOS a partire dal 14 marzo 2023 in due versioni: la Standard, che contiene la macchinina RC, i gate per costruire la pista e il cavo di ricarica, e una Collector’s Edition che offre in più una livrea esclusiva per la macchinina RC, una vera McLaren Hot Wheels in edizione limitata e l’unlock della McLaren Senna all’interno del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo viaggio nella mixed reality entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte