L’horror psicologico Ikai ha una data di uscita

Il Giappone feudale ci accoglie nelle tenebre...

ikai

Ikai è un gioco horror psicologico in prima persona realizzato dallo sviluppatore Endflame e pubblicato da PM Studios. Il titolo ha un’ambientazione piuttosto peculiare e finalmente ha ricevuto una data di uscita.

Ikai arriverà il prossimo 29 marzo, sia fisicamente che digitalmente, per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, nonché per PC tramite Steam. Le edizioni fisiche del gioco verranno anche confezionate con diversi contenuti extra interessanti, quali una cartolina e adesivi vari come parte dei bonus esclusivi dell’edizione di lancio.

Ikai mira a fornire la sensazione dei classici giochi horror psicologici, con un’ambientazione nipponica classica nella quale il personaggio principale è indifeso e incapace di attaccare le creature malvagie che deve affrontare. Il gioco, tuttavia, prevede di far sì che i giocatori e le giocatrici affrontino direttamente le loro paure, invece di fuggire o attaccare.

I giocatori PC possono attualmente provare una demo del gioco per avere un’idea! Questa che è scaricabile dalla pagina Steam del gioco, quindi correte a scaricarla e diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password