Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

PS5
Acquista Ora

Horizon: Forbidden West è molto più grande di Zero Dawn stando alle parole della doppiatrice di Aloy

Aloy tornerà in un universo più vasto?

Horizon Forbidden West

Horizon Zero Dawn è stato un gioco assolutamente stellare, facilmente uno dei migliori titoli della libreria di PS4. È ovvio che l’attesa per il suo sequel, Horizon: Forbidden West, si sta facendo carica di aspettative, sia da parte dei fan che da parte degli addetti ai lavori. Secondo Ashly Burch, che interpreta la protagonista Aloy, la grandezza di Horizon: Forbidden West eclisserà quella del suo predecessore. Parlando in una recente intervista con GamesRadar, Burch, che è attualmente nel bel mezzo della registrazione del doppiaggio per l’imminente gioco di ruolo d’azione open world, ha affermato che Forbidden West sarà più grande e migliore di Zero Dawn, e continuerà a regalarci tutti i momenti che i fan hanno amato del primo gioco.

Non posso dire molto … Ma, uhm, penso davvero che tutte le cose che la gente ha amato di Zero Dawn – il mondo meraviglioso, la storia coinvolgente, il fantastico gameplay – in Forbidden West saranno di più e migliori!

Ashly Burch, ovviamente, conosce il modo in cui andrà la storia in Forbidden West, in quali nuove aree viaggerà Aloy e quali nuovi personaggi incontrerà, e ha continuato a esprimere la sua eccitazione all’idea di provare tutto di quello come giocatrice.

Le nuove aree in cui Aloy sta viaggiando, le tribù che incontra e la storia… Ho ottenuto “un’infarinatura” su tutto prima di registrare il doppiaggio per il gioco, e il team di sceneggiatori mi ha portato attraverso l’intero arco della storia, ed è stato come essere una bambina in vacanza. Sono così eccitata! Sono anche una fan, quindi nelle sessioni di registrazione mi capita di pensare “Non vedo l’ora di fare questo combattimento o non vedo l’ora di esplorare quest’area!” Quindi, sì, penso davvero che alle persone piacerà.

Horizon Forbidden West uscirà in esclusiva per PlayStation 5 nel corso del 2021. Qui invece trovate la scheda prodotto di PlayStation 5 e tutti i giochi annunciati e già usciti per la console.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password