Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

PS5
Acquista Ora

Horizon: Forbidden West mostra il suo distopico mondo nel trailer d’annuncio

Horizon Forbidden West

C’erano due titoli che i fan di PlayStation si aspettavano di vedere sicuramente durante la presentazione di PS5: un nuovo Spider-Man e il sequel di Horizon: Zero Dawn. Sony non ha deluso tirando fuori Horizon: Forbidden West.

Le avventure di Aloy continuano in un mondo che è sempre più sull’orlo della distruzione. Il trailer mostra la vastità di ambientazioni che potremo esplorare nel nuovo titolo e una nuova minaccia che incombe sul mondo: una misteriosa tribù che ha imparato a controllare le Macchine per utilizzarle come armi.

Horizon: Forbidden West arriverà in esclusiva PS5. Non è ancora stato annunciato un periodo d’uscita, ma qui sotto potete intanto ammirare il meraviglioso primo trailer di gioco. Se siete tra i pochi giocatori a non aver ancora esplorato gli orrizonti di Horizon: Zero Dawn, è tempo di farlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password