Hood: Outlaws & Legends contenuti anno 1
News 27 Apr 2021

Hood: Outlaws & Legends, un trailer svela i piani per il primo anno

Il publisher Focus Home Interactive e il team di sviluppo Sumo Digital hanno annunciato i piani relativi al primo anno di Hood: Outlaws & Legends, svelando tutti i contenuti che saranno pubblicati successivamente all’uscita del particolare action fantasy nel quale contendersi ricchi bottini.

I contenuti del primo anno saranno spalmati in quattro stagioni a tema, ognuna con novità di gameplay, eventi dedicati alla community, oggetti cosmetici e molto altro. Una nuova mappa, ambientata su una montagna, sarà pubblicata poco dopo l’uscita del gioco come contenuto della prima stagione, Litha. Composta da due distinte aree collegate da ponti permetterà una varietà di letali approcci.

Nel trailer dedicato al primo anno di Hood: Outlaws & Legends, che trovate qui di seguito, è anche anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio, Eidaa, che si aggiungerà al roster per ora composto da 4 personaggi.

Hood: Outlaws & Legends sarà disponibile su PC, via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S dal prossimo 10 maggio. Coloro che lo prenoteranno avranno accesso a un pacchetto di contenuti esclusivi, dal nome Forest Lords Pack, e a tre giorni di accesso anticipato, che inizieranno il 7 maggio.

Cosa ne pensate del gioco? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]