Hood: Outlaws & Legends, la leggenda di Robin Hood è molto diversa su PS5

Non c'è spazio per 8 fuorilegge in questa città!

Hood Outlaws Legends

Sumo Newcastle e Focus Home Interactive sono lieti di presentare Hood: Outlaws & Legends, un multiplayer “heist game” in cui squadre di 4 giocatori si danno battaglia per arrivare per primi al bottino.

Si tratta di un PvPvE, in cui i giocatori dovranno non solo trovare la strategia migliore per evitare o togliere di mezzo le guardie che li separano dal “tesoro”, ma dovranno anche gareggiare contro un’altra squadra con lo stesso obiettivo. Riuscire a scappare illesi con il bottino non sarà certo cosa semplice, ma mettendo bene a frutto le abilità dei vari personaggi tutto diventa possibile.

Hood è un simbolo di libertà nel mezzo di una Britannia feudale, in cui una brutale milizia chiamata The State cerca di imporre l’ordine con la forza. Ovviamente potrà contare sul suo fedele arco, ma anche su altre capacità un po’ meno canoniche, così come i suoi compagni fuorilegge.

Hood: Outlaws & Legends arriverà su PS5 (e Xbox Series X) nel 2021. Maggiori informazioni saranno rivelate più avanti, ma nel frattempo potete godervi il reveal trailer proprio qui sotto. A questo link trovate invece tutte le notizie dallo State of Play.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password