Honor of Kings: World, mostrato il primo gameplay del nuovissimo RPG

Un titolo ricco di paesaggi mozzafiato e creature magnifiche.

Honor of Kings: World gameplay reveal

Il 2023 si presenta come un anno prospero per gli RPG open-world. Tra i grandi titoli in arrivo l’anno prossimo, come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e l’esclusiva Sony Forspoken, spunta anche un titolo di Tencent, Honor of Kings: World.

Il gioco, sviluppato dallo studio di Tencent Games, TiMi Studio Group, è stato annunciato poco più di un anno fa nell’ottobre del 2021. Da allora lo studio non ha rivelato gran che sul titolo fino ad oggi.

Infatti ora possiamo finalmente vedere il primo gameplay con il mondo di Honor of Kings: World, in tutto il suo splendore. Il titolo si presenta come un open-world molto simile a quello di Breath of the Wild e Forspoken, con environment ricchi di colori vividi e tanti elementi magici.

Dalla breve descrizione di Tencent, il gioco ci permetterà di ottenere abilità mentre esploreremo un continente vasto e ricco di possibilità. TiMi Studio Group promette un’esperienza di gioco che catturerà i nostri occhi e il nostro cuore.

Il mondo di gioco sarà ricco di personaggi memorabili che arricchiranno la nostra avventura. Dal trailer possiamo vedere le tantissime sfaccettature di un gameplay che ricorda fortemente Genshin Impact.

Per il momento non sappiamo quando e dove verrà pubblicato, ma sicuramente Honor of Kings: World sarà un titolo multipiattaforma. Vi ricordiamo che Capcom sta lavorando insieme TiMi Studio Group per realizzare un nuovo capitolo di Monster Hunter per mobile.

Potete prenotare una copia di Forspoken tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a tutti gli RPG in arrivo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password