GameSoul.it

Honor MagicBook è il primo notebook della compagnia sussidiaria Huawei

Assieme all’annuncio di Honor 10, la compagnia sussidiaria di Huawei ha presentato anche il suo primo notebook, Honor MagicBook. Il dispositivo vanta un design elegante e curato in ogni minimo dettaglio, con alcune peculiarità che lo rendono alquanto interessante.


Caratteristiche tecniche

Honor MagicBook può inclinare lo schermo fino a 180 gradi, mentre la tastiera retroilluminata ha una corsa di 1,3 mm. Non manca il lettore d’impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, molto utile per proteggere i vostri dati. Vi è inoltre una funzione chiamata Magic-Link, che vi permette di sbloccare (e bloccare) il laptop in base alla posizione dello smartphone accoppiato, offrendovi anche la possibilità di scambiare facilmente contenuti tra i due dispositivi.

Sul fronte audio troviamo ben 4 speaker, con supporto alla tecnologia Dolby e bassi ben definiti. Per quanto riguarda l’autonomia, Honor MagicBook promette fino a 12 ore di riproduzione video in Full HD e altrettante di navigazione web. Di seguito, la scheda tecnica completa:

Disponibilità e prezzo

Honor MagicBook sarà disponibile dal 23 aprile in Cina in tre colorazioni, Glacier Silver, Star Grey, e Nebula Violet, al prezzo di 4.999 yuan (643 euro circa) per la versione con i5 e 5.699 yuan (735 euro circa) per quella con i7. Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo ufficiale in Italia. Nell’attesa, potete dare un’occhiata ai migliori laptop con display da 14″ seguendo questo link.