Hogwarts Legacy arriverà a settembre secondo un rumor

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Hogwarts Legacy arriverà a settembre secondo un rumor

Hogwarts Legacy arriverà quest'anno: ma quando di preciso?

Hogwarts Legacy arriverà a settembre secondo un rumor

Non si accennano a fermare i rumors su Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo basato sul Wizarding World di Harry Potter. Dopo essere stato rinviato dal 2021 al 2022, l’attesissimo GDR è diventato oggetto di un sacco di discussioni sul suo possibile rinvio al 2023, smentito poi da Warner Bros in un comunicato ufficiale.

Ma quando arriverà esattamente Hogwarts Legacy? Bene, secondo il noto leaker @accngt su Twitter, il gioco di ruolo di Harry Potter sta attualmente puntando a un lancio a settembre. Nel frattempo, il prossimo trailer del gioco apparentemente ci mostrerà “poteri” e “abilità” e dovrebbe essere mostrato su PlayStation verso febbraio o marzo. Questo periodo temporale in particolare è stato affermato anche in altre recenti indiscrezioni.

È passato un po’ di tempo dal trailer di rivelazione di Hogwarts Legacy e da allora gli aggiornamenti ufficiali e i dettagli sul gioco sono stati scarsi, se non inesistenti. Se il gioco è davvero in linea per essere lanciato quest’anno, speriamo di sentirne parlare di più nei prossimi due mesi.

Hogwarts Legacy arriverà (forse) nel 2022. Potete tenervi impegnati comprando un po’ di merchandise a tema Harry Potter.

Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password