Una edizione magica
Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno annunciato, nel corso del Nintendo Switch 2 Direct, che Hogwarts Legacy sarà disponibile su Nintendo Switch 2 a partire dal 5 giugno, in concomitanza con l’uscita della nuova console.
Dopo il debutto su PS5, Xbox Series e PC avvenuto un paio di anni fa, e seguito dalle versioni per PS4, Xbox One e Switch, l’open-world RPG ambientato nel Wizarding World arriverà ora in una versione ottimizzata per il nuovo hardware.
Questa edizione di Hogwarts Legacy per Nintendo Switch 2 includerà grafica migliorata, tempi di caricamento ridotti e il supporto per i nuovi Joy-Con, sfruttando la nuova modalità mouse per una maggiore precisione nei comandi come ad esempio nel comandare la scopa volante.
I giocatori potranno immergersi in un’esperienza più fluida che mai, esplorando liberamente Hogwarts e i suoi dintorni, personalizzando il proprio mago o strega e padroneggiando incantesimi e pozioni.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ecco qualche scatto dal trailer:




Commenti