Rumor: Hogwarts Legacy verrà presto mostrato a un evento PlayStation

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Rumor: Hogwarts Legacy verrà presto mostrato a un evento PlayStation

Hogwarts Legacy si fa attendere.

Rumor: Hogwarts Legacy verrà presto mostrato a un evento PlayStation

Dal suo annuncio, avvenuto più di un anno fa, Hogwarts Legacy è passato in secondo piano, con Warner Bros. e lo sviluppatore Avalanche Software che si stanno occupando del gioco di ruolo, rinviandolo dal 2021 al 2022. Molti si aspettavano che il gioco sarebbe apparso ai The Game Awards che si sono svolti la scorsa settimana, ma visto che ciò non è accaduto, le domande su quando possiamo aspettarci di vedere di nuovo la scuola di magia più famosa del mondo hanno iniziato a spuntare di nuovo.

Secondo la nota insider e leaker Millie, Hogwarts Legacy potrebbe essere mostrato presto. Su Twitter, l’insider ha affermato che Hogwarts Legacy  è stato annunciato l’anno scorso, tra le controversie che circondano l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling. Pertanto, Warner Bros. sta scegliendo di essere “molto attenta” con il gioco, con il loro approccio definito da “cautelante” nel tentativo di garantire che il gioco non venga coinvolto in controversie.

Apparentemente, il publisher avrebbe deciso di mostrare il gioco ai The Game Awards 2021, ma alla fine ha deciso di ritirarlo, sostituendolo con un breve annuncio in CG per Wonder Woman. È interessante notare che il gioco è ora pronto per ricevere un nuovo trailer, che verrà mostrato in un presunto evento PlayStation imminente. In effetti, rumor precedenti hanno affermato che Sony sta pianificando un evento PlayStation proprio per dicembre.

Poco dopo l’annuncio di Hogwarts Legacy, lo scorso anno, Warner Bros. ha tentato di prendere le distanze dalla Rowling, confermando la controversa autrice di Harry Potter non avrebbe avuto alcun coinvolgimento diretto con il gioco.

Hogwarts Legacy arriverà nel 2022. Potete tenervi impegnati comprando un po’ di merchandise a tema Harry Potter.

Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password