News 12 Mar 2025

Hitman: World of Assassination, la versione PlayStation VR2 si mostra in un trailer di gameplay

Acquista

Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 marzo.

La versione per PlayStation VR2 di Hitman: World of Assasination è tornata a mostrarsi, questa volta con un trailer di gameplay che presenta le nuove meccaniche e le caratteristiche esclusve pensate appositamente per questa edizione che ci porterà a vestire i panni dell’Agente 47 in un maniera del tutto nuova.


Hitman World of Assassination per PlayStation VR2 è stato progettato per far immergere completamente i giocatori all’interno delle missioni con la visuale in prima persona. Oltre al supporto per la doppia arma, sono state aggiunte tutta una serie di opzioni, tra cui la ricarica attiva, che consente di avere il pieno controllo dell’equipaggiamento e la possibilità di eseguire azioni con entrambi i controller contemporaneamente. I giocatori, infatti, potranno raccogliere oggetti chiave per le missioni mentre impugnano un’arma o anche equipaggiare due Silverballer per una maggiore efficienza.

Hitman: World of Assassination sarà disponibile su PS VR2 a partire dal prossimo 27 marzo. L’intera campagna del titolo sarà giocabile con il visore, il che significa che i giocatori potranno vivere l’avventura in maniera ancor più immersiva, visitando ben 20 luoghi esclusivi, viaggiando per tutto il mondo alla ricerca del prossimo bersaglio.

Pronti ad immergervi completamente nel mondo dell’Agente 47? Fateci sapere cosa ne pensate di questa versione per il visore di Sony qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti