GameSoul.it

Hitman, un natalizio update per l’agente 47

IO interactive ha pubblicato un aggiornamento sul blog ufficiale di HITMAN, stealth game dedicato all’assasino prezzolato più famoso del mondo videoludico, l’agente 47. Il prossimo 13 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie, verrà rilasciato l’update “Holiday Hoarders”, che consiste in una missione gratuita per tutti i giocatori. Il DLC ci riporterà a Parigi durante le celebrazioni natalizie, pertanto vedremo neve, alberi di natale, decorazioni e regali.

Holiday Hoarders ci permetterà di esplorare una Parigi in festa, ma purtroppo non tutti i presenti alla sfilata di gala sono lì per godersi l’atmosfera natalizia. Due famigerati ladri sono riusciti a procurarsi un ingresso alla manifestazione e stanno rubando i regali. Nei panni dell’agente 47, sarà nostro compito fermarli, per sempre. Inoltre, potremo utilizzare l’esplosivo contenuto dei regali per aiutarci in questo ingrato compito…

Questa nuova missione aggiungerà anche nuove sfide specifiche dedicate alla stagione natalizia, che offriranno premi aggiuntivi. Holiday Hoarders sarà rilasciata a sostegno del World Cancer Research Fund e gli sviluppatori di IO Interactive ne approfittano per sensibilizzare i giocatori ad effettuare una donazione all’associazione per la ricerca sul cancro. Sicuramente un’azione lodevole e condivisibile.

La prima stagione di Hitman è iniziata con il Prologo e la location di Parigi a marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a maggio, l’episodio Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad agosto, l’Episodio 5: Colorado e l’ultimo episodio ad Hokkaido. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.