Hitman III si mostra in azione con i primi minuti della missione a Dubai

HITMAN III

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman III si mostra in azione con i primi minuti della missione a Dubai

Agente 47 è pronto a tornare in azione

Hitman III si mostra in azione con i primi minuti della missione a Dubai

Hitman III è ormai prossimo all’uscita e grazie a un’esclusiva di Game Informer, facente parte di un lungo coverage, possiamo vederlo all’opera, in cinque minuti tratti dalla missione a Dubai – una delle mappe disponibili.

Agente 47 deve eliminare due obiettivi e per infiltrarsi nel palazzo parte nientemeno che dalla vetta, permettendo allo sguardo di spaziare all’orizzonte dove si intravede la potenza del Glacier Engine, ulteriormente migliorato.

Una volta all’interno della struttura si notano infatti numerosi dettagli e stanze ricche di personaggi in movimento con i quali sarà possibile interagire. Per il capitolo conclusivo della trilogia World of Assassination, partita nel 2016 con la prima stagione, IO Interactive ha voluto ampliare ancora di più le possibilità per voi assassini navigati, offrendo numerosi approcci alle missioni tra percorsi alternativi, travestimenti e armi insolite per raggiungere l’obiettivo.

Hitman III sarà disponibile a partire dal 20 gennaio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e persino Nintendo Switch grazie a una Cloud Version, ossia un’edizione fruibile unicamente in streaming via internet. Per tutte le altre piattaforme, potete prenotarlo a questo link.

Che impressione vi hanno fatto questi primi minuti? Discutetene con la nostra community qui!

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password