HITMAN III

HITMAN III

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Hitman III sarà la “fine del viaggio” per l’Agente 47

L'ultima battaglia di 47?

HITMAN III

Hitman III è stato annunciato praticamente a sorpresa durante l’evento PS5 – The Future of Gaming, e ha sicuramente colpito al cuore i fan dell’assassino calvo più amato di sempre. Proprio poche ore fa lo sviluppatore IO Interactive ha rilasciato un nuovo video dedicato al “dietro le quinte” dello sviluppo del gioco.

Nel filmato, gli sviluppatori parlano di questo capitolo come della conclusione delle avventure di 47 iniziate nel “lontano” 2016. È stato affermato che questa sarà una storia più seria, con toni decisamente più oscuri. Sembra che questo terzo capitolo ci saranno moltissimi colpi di scena che trasformeranno la trama stessa. Lo studio starebbe anche cercando di rendere i livelli sandbox il più interessanti e stimolanti possibile per tutti i giocatori.

I dettagli sono ancora abbastanza scarsi (come ci si aspetterebbe), ma sembra che questo sarà un punto decisivo per la carriera da assassino prezzolato di 47.

Hitman III sarà disponibile nel gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Nel frattempo potete allenarvi giocando un po’ a Hitman II.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password