High On Life: 25 minuti di gameplay del gioco del creatore di Rick & Morty

Gli sviluppatori hanno creato interi episodi per la TV in-game.

High On Life gameplay

High On Life è il bizzarro e colorato FPS realizzato dal creatore di Rick & Morty che ci farà incontrare svariati alieni fuori di testa. Già durante l’Opening Night Live, abbiamo potuto assistere ad una bossfight contro un insettoide all’interno di una cisterna di acido.

Questa volta, però, gli sviluppatori hanno intenzione di rivelare molto di più, con ben 25 minuti di gameplay. Il video ci permette di dare un’occhiata alle prime fasi delle missioni. Come prima cosa, ci viene mostrato un classico quadretto domestico che vede un’umana ed un alieno sul divano guardare della sana TV spazzatura.

La TV in-game sembra offrire molto di più di quanto possa sembrare, infatti potremo vedere ben quattro lungometraggi e 20 cortometraggi animati. Ognuno di essi ci ricorderà i famosi episodi di Rick & Morty. Man mano che avanzeremo nella storia, potremo assistere a diversi cortometraggi di “Justin Roiland e i suoi amici“.

Matty Studivan, il produttore esecutivo, ha esplicitamente espresso di voler realizzare una cosa piuttosto strana per la TV in-game. L’obiettivo principale è stato emulare il voler tornare a Interdimensional Cable, come in Rick & Morty.

Per il resto, il video ci porta ad esplorare gli abitanti di questa strana cittadina, risolvendo dispute, sparando a bambini alieni, ascoltando piccole gag tra i personaggi e, soprattutto, dalla nostra pistola parlante.

High On Life uscirà per PC, Xbox One e Xbox Series X/S dal 13 dicembre. Inoltre, sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere quali sono le vostre opinioni su questo titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password