death stranding world strand tour

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Hideo Kojima annuncia il Death Stranding World Strand Tour

Un tour mondiale col creatore di Metal Gear.

death stranding world strand tour

Qualche ora fa Hideo Kojima ha annunciato a sorpresa il Death Stranding: World Strand Tour, un viaggio a tappe in tutto il mondo per mostrare il suo nuovo lavoro. Lo ha annunciato proprio il papà di Solid Snake sul suo account Twitter ufficiale. Le città scelte per il tour sono Parigi, Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seoul. Non è chiaro cosa accadrà veramente durante questii appuntamenti del tour, ma non è scontato pensare a una comparsata di Norman Reedus o Mads Mikkelsen.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1181905535555125248

Non è nemmeno chiara la data di inizio del tour, ma è lecito pensare che questa nuova iniziativa di Hideo Kojima prenderà il via durante il mese di lancio del gioco, ovvero novembre. Kojima ha anche rivelato recentemente che alcuni personaggi potranno vivere o morire a seconda di ciò che i giocatori sceglieranno di fare nel gioco.

Death Stranding arriverà il prossimo 8 novembre in esclusiva su PlayStation 4. Avete visto il recente spot in lingua italiana?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password