Hideo Kojima pubblica una misteriosa nuova illustrazione di Shinkawa

Riparte il gioco del tease

Hideo Kojima

A più di un anno di distanza dall’uscita di Death Stranding, ancora non abbiamo grandi idee su cosa potrebbe portarci la prossima opera di Hideo Kojima (anche se il nostro Antonio ha provato a specularci un po’ su).

Recentemente Kojima Productions ha compiuto 5 anni, ma nonostante la grande occasione nessun grande annuncio è stato fatto… qualche giorno fa però il profilo Twitter del Director potrebbe aver consegnato un piccolo indizio sul futuro dello studio: in particolare un personaggio.

Nel tweet qui sopra potete riconoscere l’inconfondibile mano di Yoji Shinkawa, partner di lunga data di Kojima, alle prese con lo studio di un personaggio: una ragazza con uno strano tatuaggio sul braccio sinistro (un uroboro forse?). A fianco si intravede anche un disegno in nero e oro, le cui fattezze sono però assai confuse.

I fan di Kojima ricorderanno un altro personaggio legato a queste colorazioni: a questo link potete pre-ordinare la figure Funko POP! di Higgs Monaghan da Death Stranding, con la sua iconica maschera. In ogni caso, sembra proprio che per maggiori informazioni dovremmo attendere ancora… ma chissà che il Director non decida di regalarci qualche altro sneak peek?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password