Inizia già ora la coda
Hideo Kojima ha ufficialmente annunciato il World Strand Tour 2, il tour globale che accompagnerà l’uscita di Death Stranding 2: On the Beach. Il celebre autore giapponese visiterà 12 città in tutto il mondo, offrendo ai fan la possibilità di partecipare a eventi esclusivi, con ospiti speciali, sorprese e contenuti inediti legati all’attesissimo sequel.
Il tour partirà l’8 giugno da Los Angeles e toccherà città come Sydney, Tokyo, Parigi, Londra, Seoul, Taipei, Hong Kong e Shanghai, con tappe successive a Riyadh (agosto), San Paolo (ottobre) e Lucca (novembre). La tappa italiana, attesissima dai fan, sarà anche l’ultima del tour, e coinciderà con il Lucca Comics & Games 2025, in programma dal 29 ottobre al 2 novembre.
L’annuncio del tour arriva dopo la presentazione del concerto ufficiale “Strands of Harmony”, dedicato alla colonna sonora del primo capitolo, che farà tappa anche a Milano il 19 gennaio 2026. Kojima Productions continua così a costruire hype attorno a Death Stranding 2, che vedrà il ritorno di Sam Porter Bridges (Norman Reedus) in una missione ancora più pericolosa, con nuove ambientazioni in Messico e Australia.
“Abbiamo ideato questo tour per connettere direttamente i fan con l’universo di Death Stranding 2, nel pieno spirito del gioco stesso” ha dichiarato Kojima. Il team di Kojima Productions promette eventi esclusivi per ogni tappa del tour, con nuovi dettagli che verranno condivisi prossimamente tramite i canali ufficiali.
Commentate qui sotto ed a farci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
📢 “DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2” Announcement:
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) May 15, 2025
To celebrate the launch of DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, a special world tour event will be held across 12 cities around the globe 👍
Details for each stop on the tour will be announced at a later date.#DeathStranding2… pic.twitter.com/IWU7nK3cF4
Commenti