Heroes of the Storm: segnatevi per la beta!

Heroes of the Storm: segnatevi per la beta!

Heroes of the Storm Banner[hr]

Un “allegro frullato” di Warcraft, StarCraft e Diablo…

Il buon Paolo “Pixelrequiem” vi aveva annunciato, poco meno di un mese fa, che il progetto Blizzard inizialmente chiamato Blizzard DOTA era stato rivoluzionato nel nome, divenendo Heroes of the Storm (NdZack decisamente più accattivante), ma soprattutto aveva accennato al fatto che durante la BlizzCon americana avremo saputo di più… Promessa mantenuta!

Ecco le parole di Dustin Browder, Vice Presidente di casa Blizzard:

“Heroes of the Storm è un gioco Blizzard fino al midollo. E’ una combinazione di tutti i nostri eroi buoni e cattivi, uniti solo dal desiderio di distruggersi a vicenda in una battaglia all’ultimo sangue e consideriamo questo gioco un tributo a tutti i nostri fan e alle loro creazioni.

Abbiamo cambiato modo di giocare, scenari e genere e l’abbiamo fatto solo per tutti coloro che ci hanno sempre seguito e supportato.”

Vi postiamo inoltre i due video mostrati all’evento californiano, il primo in CG e il secondo preso dal gioco, oltre al link per tentare la fortuna nell’iscrizione alla beta!

Buona visione gente (NdZack so bene che non si fa, ma non vi nasconderò che il primo trailer in computer grafica mi ha gasato un casino! Smack…)!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password