Nuove armi ed armature disponibili dal 20 marzo.
Helldivers II si appresta ad accogliere un nuovo Titolo di Guerra premium, intitolato “Giustizia di Frontiera” che introduce diverse nuove armi e armature a tema Selvaggio West. Il contenuto sarà disponibile in-game tramite aggiornamento gratuito e acquistabile con i Super Crediti accumulati su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 20 marzo.
L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che riassume le novità in arrivo con questa nuova espansione dell’arsenale. Tra le nuove armi spiccano il nuovo fucile da caccia a leva Occhio di falco R-6 a colpo singolo, ma anche la “revolver” secondaria Artiglio LAS-58 che funziona ad energia, il che significa che un giocatore esperto può continuare a sparare più dei classici sei colpi senza che l’arma si surriscaldi.

Un altro pezzo interessante è la Dinamite TED-63, completa di timer variabile che si accompagna al “Dispositivo librante LIFT-860” che permette di fluttuare in aria dopo i salti.
Ancora, per quanto concerne, invece, le armature abbiamo il set Helldiver GS-17 Frontier Marshal e l’armatura pesante GS-66 Lawmaker con tanto di fondina e bandoliera da cowboy. Entrambe le armature dispongono dell’abilità passiva Pistolero, che aumenta la velocità di ricarica e di estrazione dalla fondina della secondaria, oltre a ridurne il rinculo.
Felici di queste nuove aggiunte all’arsenale? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti