HELL is US, affrontate la guerra civile in questo nuovo action-adventure sci-fi

L'inferno siamo noi

Hell is Us

Nacon e Rogue Factor sono lieti di annunciare il loro contributo alla lista in espansione di giochi sviluppati in Unreal Engine 5. Il titolo in questione si chiama HELL is US e a giudicare dal primo trailer porterà sul piatto dei temi piuttosto pesanti.

I giocatori si troveranno infatti in un paese dilaniato dalla guerra civile, che come se non bastasse è stato colpito da una misteriosa “Calamità”. Questa ha dato origine a creature decisamente inquietanti, che vediamo nel trailer ammucchiate insieme ad altrettanti uomini.

Il protagonista combatte queste creature con un equipaggiamento speciale (sono già innamorata del drone-corvo), alla ricerca di risposte sulla Calamità e sul proprio passato.

Il nostro obiettivo con Hell is Us è di riportare indietro la vera avventura ed esplorazione. Non c’è bisogno di quest log dettagliati o punti di passaggio precisi sulla mappa: vogliamo che i giocatori sentano il brivido dell’avventura, guidati dalle loro sensazioni ed istinti.

Questi istinti ci porteranno non solo ad esplorare la mappa, ma anche i reconditi più oscuri dell’animo umano. Ad assicurarsene sarà Jonathan Jacques-Belletête, ex direttore artistico di Eidòs Montreal, che ha già fatto la sua bella pratica su Deus Ex.

Hell is Us arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2023. Maggiori informazioni saranno disponibili più avanti nel corso dello sviluppo. Intanto potete ammirare il trailer di annuncio seguendo il link qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password