GameSoul.it

Heartstone – Disponibile su tablet Android

E’ arrivato finalmente!

Per tutti coloro che lo stavano aspettando, finalmente il nuovo card game di Blizzard ha fatto capolino anche sui tablet Android. Si, stiamo parlando proprio di Heartstone!

Oggi la software house che ha dato i natali a giochi come World of Warcraft e Diablo ha annunciato che il roll-out è iniziato in Canada, Australia e Nuova Zelanda, ma dovrebbe estendersi a livello globale nelle prossime ore.

Il gioco sarà reperibile sul Google Play Store e presto anche sull’Amazon App-Shop seguendo il modello free-to-play con acquisti in-app.

Blizzard fa sapere che il gioco uscirà completo della nuova espansione “Goblin vs Gnomi” e l’avventura single player “La Maledizione di Naxxramas“.

La versione tablet richiede 1 Gb di memoria RAM, uno schermo di 6 pollici o superiore, Android 4.0 o superiore (Android 5.0 consigliato) o FireOS 4.5.1!

Ricordiamo che il titolo è già disponibile per Mac, PC e iPad e una versione per smartphone è in arrivo per il 2015 in modo che chiunque possa godere della nuova esperienza targata Blizzard.

Di seguito una lista di dispositivi pienamente compatibili:

[hr]Fonte