Hearthstone – Laboratorio degli enigmi: soluzioni letali! – Guida

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone – Laboratorio degli enigmi: soluzioni letali! – Guida

Hearthstone – Laboratorio degli enigmi: soluzioni letali! – Guida

Il laboratorio degli enigmi è aperto e siamo tutti pronti a metterci alla prova per dimostrare al folle Dr. Boom che siamo in grado di lavorare con lui. La prima “ala” del laboratorio è quella degli enigmi letali. Abbiamo qualche problema a risolverli? Ecco tutte le soluzioni!

Gli enigmi del laboratorio degli enigmi letale hanno una logica tanto semplice che potrebbe capirla anche uno gnomo contaminato: distruggere il nostro avversario. Ma non sarà sempre così semplice come sembra… e proprio per questo motivo ecco le soluzioni a tutti gli enigmi!

Maestro dei Veleni Pollark

ENIGMA 1:

  • Usiamo il potere eroe;
  • Veleno Mortale;
  • Sangue Freddo su Murloc Branchiazzurra;
  • Attacchiamo l’avversario con il murloc;
  • Attacchiamo l’avversario con il nostro Eroe;

ENIGMA 2:

  • Dardo di Gelo sull’avversario;
  • Lancia di Ghiaccio sull’avversario;
  • Dragone di Mana contro l’avversario;

ENIGMA 3:

  • Cinghiale Scagliadura;
  • Sergente Violento sul Cinghiale;
  • Arma Roccia Dura sul Cinghiale;
  • Furia del Vento sul Cinghiale;
  • Attacchiamo due volte l’avversario col Cinghiale;

ENIGMA 4:

  • Attacchiamo Grizzly Peloduro con Cinghiale Scagliadura;
  • Attacchiamo Portascudi con Murloc Branchiazzurra;
  • Giochiamo Cinghiale Scagliadura vicino al Totem del Fuoco e attacchiamo l’avversario;
  • Cinghiale Scagliadura vicino al totem e attacchiamo l’avversario;
  • Cavalcalupi vicino al totem e attacchiamo l’avversario;

ENIGMA 5:

  • Giochiamo le due Worgen Idrofoba;
  • Turbine;
  • Potere Eroe;
  • Colpo di Scudo sul nostro Berserker Rabbioso;
  • Attacchiamo il Golem di Legnoduro con entrambi i worgen;
  • Berserker contro l’avversario;

ENIGMA 6:

  • Leeroy Jenkins;
  • Reincarnazione su Abominio Ticchettante;
  • Attacchiamo l’avversario con Leeroy Jenkins;
  • Reincarnazione su Leeroy Jenkins;
  • Leeroy contro l’avversario;

ENIGMA 7:

  • Anomalia Cosmica;
  • Detonazione Arcana su Sorvegliante di Bronzo;
  • Moneta;
  • Emissario Celeste;
  • Palla di Fuoco sull’avversario;
  • Dragone di Mana contro l’avversario.

ENIGMA 8:

  • Cubo Carnivoro su Automa Meccanico;
  • Morte Fasulla sul Cubo;
  • Marchio del Cacciatore sul Cubo;
  • Tiro Arcano sul Cubo;
  • Potere Eroe ultrapotente!

ENIGMA 9:

  • Non è un enigma, godiamoci i fuochi d’artificio!

Myra Fontemarcia

ENIGMA 1:

  • Gufo Beccoforte su Tigre di Rovotorto;
  • Attacchiamo l’avversario con tutti i servitori;
  • Potere Eroe;

ENIGMA 2:

  • Pozione della Follia su Grunt dei Lupi Bianchi;
  • Grunt contro Grunt;
  • Sylvanas Ventolesto contro l’avversario;
  • Parola d’ Ombra: Morte su Sylvanas;
  • Re Krush contro l’avversario;
  • Punizione Sacra e Detonazione Mentale contro l’avversario;

ENIGMA 3:

  • Fuoco Fatuo contro Patata Bollente;
  • Rasoio del Sangue;
  • Rabbia Interiore su Berserker Rabbioso;
  • Berserker contro Patata;

ENIGMA 4:

  • Dardo di Gelo contro Grizzly Peloduro;
  • Thalnos;
  • Potere Eroe sul Berserker 2/3;
  • Fiamma Proibita sul Berserker 5/2;
  • I due Berserker contro l’avversario;

ENIGMA 5:

  • Pugnalata alle Spalle su Attore Spocchioso;
  • Attacchiamo l’avversario con Furia di Magma e Coboldo Geomante;
  • Passo nell’Ombra sul Coboldo;
  • Coboldo;
  • Gnomo Contaminato;
  • Pugnalata alle Spalle su Gnomo;
  • Assalto Funesto;
  • Petalama contro l’avversario;

ENIGMA 6:

  • Furia su Grommash Malogrido;
  • Attacchiamo Abominio con il nostro eroe;
  • Esecuzione su Campione dell’Arena;
  • Fendente;
  • Grommash contro l’avversario;

ENIGMA 7:

  • Uther la Spada d’Ebano;
  • Ricarichiamo il mana con la carta;
  • Potere Eroe;
  • Spiritello di Bosconero;
  • Potere Eroe;
  • Banditore Beardo;
  • Ricarichiamo il mana;
  • Potere Eroe;
  • Martello dell’Ira su uno dei robot 1/3;
  • Potere Eroe;

Tempestina

ENIGMA 1:

  • Attacchiamo Scorta Goblin con la Recluta;
  • Piromante Selvaggio;
  • Consacrazione;
  • Tirion Fordring contro l’avversario;
  • Eguaglianza
  • Attacchiamo l’avversario con il nostro eroe;
  • Giochiamo e attacchiamo con Murloc Branchiazzurra;

ENIGMA 2:

  • Sonya Danzaombre;
  • Saltabot;
  • Pugnalata alle Spalle su Saltabot;
  • Giochiamo il Saltabot a costo 1;
  • Passo nell’Ombra su Saltabot;
  • Giochiamo i due Saltabot;
  • Fuga di Massa;
  • Attacchiamo l’avversario con tutti i servitori;
  • Sventramento contro l’avversario;

ENIGMA 3:

  • Elementale Raggiante;
  • Fuoco Interiore su Vestale Auchenai;
  • Circolo di Guarigione;
  • Pozione della Follia su Vestale;
  • 2 Spirito Divino sulla Vestale;
  • Fuoco Interiore su Vestale e poi contro l’avversario;

ENIGMA 4:

  • Sentinella Circondata;
  • Robot d’Eternio;
  • Fabbro d’Armatura;
  • Armaiolo Baffosecco;
  • Turbine;
  • Carica su Robot d’Eternio;
  • Robot d’Eternio contro Guardia dell’Ira;
  • Colpo di Scudo contro Guardia;

ENIGMA 5:

  • Giochiamo Arciera Elfica a sinistra dei nostri servitori, bersagliando Cavaliere di Roccavento;
  • Giochiamo Difensore di Argus in modo che potenzi solo il Cavaliere di Roccavento e non uno dei Tentacoli di N’zoth;
  • Giochiamo la seconda Arciera e colpiamo uno dei Tentacoli di N’zoth;
  • Pioggia Curativa;
  • Attaccate l’avversario con tutti i servitori;
  • Moneta;
  • Doppio Dardo Fulminante contro l’avversario.

ENIGMA 6:

  • Doppio Piromante Selvaggio;
  • Urlo di Comando;
  • Attacchiamo l’avversario con l’Eroe;
  • Moneta;
  • Turbine;

ENIGMA 7:

  • Invocatrice del Male;
  • Sferzata Spiritica;
  • Follia d’Ombra su Strega del Culto;
  • Attacchiamo l’avversario con la Strega;
  • Circolo di Guarigione;
  • Sferzata Spiritica;
  • C’thun;

Elettra Destatempeste

ENIGMA 1:

  • Robopattino;
  • Portascudi;
  • Draco del Crepuscolo;
  • Robopattino su Crocolisco di Fiume;
  • Profanazione;
  • Kodo Impetuoso su Patata Bollente;
  • Moneta;
  • Profanazione;

ENIGMA 2:

  • Lupo della Foresta;
  • Altocrine delle Savane;
  • Attaccate l’avversario con tutti i servitori;
  • Ordine di Morte su Altocrine delle Savane;
  • Moneta;
  • Sanguisuga di Palude;
  • Attaccate l’avversario con tutti i servitori.

ENIGMA 3:

  • Spira Letale su Bomba Goblin;
  • Profanazione;
  • Fuoco Infernale;
  • Tutti i servitori contro l’avversario;

ENIGMA 4:

  • Totem del Fuoco tra Gnomo Contaminato e Razziatore di Smeraldo;
  • Razziatore di Smeraldo su Artificiera Goffa;
  • Gnomo Contaminato e il Totem con provocazione contro l’avversario;
  • Mano Devastante su Gnomo Contaminato;
  • Arma di Roccia Dura su Trogg delle Gallerie;
  • Trogg sull’avversario;

ENIGMA 5:

  • Copiamo Rinoceronte Furioso con Senzavolto Mutante;
  • Raptor Codarossa e Regina dell’Alveare, attacchiamo con entrambi l’Abominio;
  • Lupo della Foresta;
  • Tutti i servitori contro l’avversario;

ENIGMA 6:

  • Moneta Contraffatta;
  • Raffica di Petalame;
  • Petalama su Draco Incettatore;
  • Sventramento su Draco Incettatore;
  • Doppia Moneta;
  • Assalto dell’Ombra contro l’avversario;
  • Petalama contro l’avversario;
  • Pugnalata alle Spalle su Manadipendente e poi contro l’avversario;

Letale – Dr. Boom

Siamo alla fine del laboratiorio letale. Si è liberato il primo dei boss che ci daranno in premio il nuovo dorso delle carte. Pronti per la fine? Iniziamo!

ENIGMA 1:

  • Super Soldato;
  • Berserker Furioso;
  • Ascia Ardente;
  • 2 Corsaro del Terrore;
  • I due Corsari su Sputafango;
  • Melma contro Cliente Torvo;
  • Turbine;
  • Contusione sul nostro Cliente Torvo con vita al massimo;
  • Tutti i servitori contro l’avversario;

ENIGMA 2:

  • Piromante Selvaggio;
  • Parola del Potere: Tentacoli sul nostro Piromante;
  • Circolo di Guarigione;
  • Ricarica;
  • Punizione Sacra su Patata Bollente;
  • Insegnante Violacea;
  • 2 Profanazione;

ENIGMA 3:

  • Parola del Potere: Scudo su Chierica della Contea;
  • Reclutatore Esperto su Chierica della Contea;
  • Piromante Selvaggio;
  • Arciera Elfica su Reclutatore Esperto;
  • Batteria Aggiuntiva;
  • Incantatrice Fungina;
  • Giochiamo tutte le Chieriche della Contea;
  • Cura Combinata su un servitore;
  • Traffico Illecito;
  • Slealtà sulla Chierica delal Contea;
  • Circolo di Guarigione;

ENIGMA 4:

  • Giornalista in Incognito;
  • Arciera Elfica su un servitore;
  • Parola del Potere: Scudo su Arciera;
  • Chierica della Contea;
  • Potere Eroe sul servitore ferito con l’Arciera;
  • Chierica della Contea;
  • Batteria Aggiuntiva;
  • Traffico Illecito;
  • Piromante Selvaggio;
  • Slealtà sulla nostra Chierica della Contea;
  • Incantatrice Fungina;
  • Cura Combinata su Giornalista in Incognito;
  • Circolo di Guarigione e sbam, abbiamo vinto contro il Dr. Boom!

La prima ala del laboratorio degli enigmi l’abbiamo completata, nel prossimo articolo affronteremo gli enigmi riflesso!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password