Heart of the Woods: la visual novel ora anche per PS4 e PS5

Riscopriamo una visual novel LGBT+ friendly.

Heart of the Woods per PS4 e PS5

Oggi in molti stanno festeggiando una delle giornate più romantiche di tutto l’anno, San Valentino. In questa occasione, la visual novel di Studio Élan, Heart of the Woods, arriva anche sulle console PlayStation. Il titolo, dapprima disponibile solo per PC via Steam dal 15 febbraio 2019 e successivamente anche per Nintendo Switch dall’8 luglio 2021, ha atteso la data più dolce dell’anno per arrivare sulle piattaforme di Sony. È prevista anche una versione per Xbox ma al momento non è stata annunciata una data di uscita.

In Heart of the Woods, ci ritroveremo ad investigare su dei misteri paranormali, antichi segreti e l’amore di due ragazze che trascendono la vita e la morte. I protagonisti di questa visual novel, dalle tinte Yuri, saranno due migliori amiche che investigheranno sul mondo sovrannaturale all’interno della foresta di un villaggio.

Maddie Raines ha lavorato per anni come editrice per il giornale sul paranormale fondato dalla sua migliore amica Tara. Ora, stanca di lavorare per conto di qualcun altro, decide di trovare la sua strada da un’altra parte. Ma, prima di lasciare la sua migliore amica, decide di intraprendere un ultimo viaggio nel misterioso villaggio di Eysenfeld, dove si ritroverà ad affrontare un cataclisma sovrannaturale che cambierà la vita delle due amiche per sempre.

Sarà possibile giocare a Heart of the Woods dal 14 febbraio 2022 ora anche per PS4 e PS5. Sarà possibile esplorare anche in 4K questa visual novel LGBT+ friendly per i possessori di PS5. Ci saranno, inoltre, i favolosi disegni di Rosuuri e un doppiaggio in Inglese. Raccontate a tutti qual è la vostra visual novel preferita sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password