GameSoul.it

HDR ed altre nuove info per Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda è oramai in dirittura d’arrivo, con soli due mesi che ci separano dal giorno del lancio. Con la data di uscita che si avvicina, aumentano le informazioni e le indiscrezioni sull’atteso gioco di ruolo fantascientifico di Bioware ed Electronic Arts. A riscaldare ancora gli animi dei fan con una buona dose di hype ci pensano Aaryn Flynn e Mac Walters di Bioware, che hanno utilizzato i canali offerti dal social network Twitter per rilasciare qualche dettaglio in più sul gioco.

Per cominciare, Flynn ha ribadito che la versione PC del gioco supporterà tutti i monitor dotati di tecnologia HDR, migliorando la già ottima resa grafica sui (pochi) schermi compatibili. Inoltre, Mass Effect Andromeda girerà nativamente a diverse risoluzioni, fra le quali tutte quelle in formato 21:9, per i PC gamers più esigenti. Ultimo ma non per questo meno importante, Mac Walters ha confermato che i membri dell’equipaggio che ci porteremo in giro durante le missioni avranno diverse linee di dialogo ed interazioni fra loro, reiterando una tradizione cara alla serie fin dal primo capitolo.

Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte