GameSoul.it

Hatred: un indie game fuori dagli schemi!

Gli sviluppatori di Destructive Creations hanno annunciato Hatred, un indie game dall’atmosfera violenta e cruda. In questi tempi dove il “terrore” da parte delle case di sviluppo di creare giochi che vadano a minare la morale corrente è altissimo, i ragazzi di Destructive Creations mettono in campo tutto il loro coraggio e ci catapultano in una New York dove l’educazione, i colori vivi e la politica corretta non trovano dimora.

L’obiettivo era quello di creare un gioco prettamente divertente, senza troppi gingilli, qualcosa che andasse al di fuori dagli schemi tradizionali: e sembra che ci siano riusciti!

Hatred è uno sparatutto con visuale isometrica dall’atmosfera cupa e denigrante: qui il protagonista risulta essere proprio il cattivo, un antagonista ricco di odio verso tutta l’umanità. Andate in cerca di vittime nei sette livelli che compongono la campagna, combattete contro le forze dell’ordine e siate pronti ad addentrarvi nella mente malata del vostro alter ego.

Mentre aspettiamo l’uscita di questa piccola perla dai tratti noir e violenti, che è prevista per il secondo trimestre del 2015 su PC,”mettiamo mano alle armi”e prepariamoci a fare strage in questo nuovo indie game!


 

Fonte