Has-Been Heroes, diamo uno sguardo al trailer di lancio

Pochi giorni ad un'epica avventura.

Nel mondo dei Rouge-Like, ormai diffusi a macchia d’olio nel panorama videoludico degli ultimi anni, non possiamo non citare Has-Been Heroes in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 4 aprile 2017. Proprio in queste ore è stato pubblicato il coloratissimo trailer di lancio del gioco, che illustra il tipo di produzione che ci troveremo di fronte tra pochi giorni. Il titolo è basato tutto sull’azione e la strategia, in cui un drappello di eroi dovrà scortare due principesse gemelle alla Princess Academy.

Avrete tre personaggi nella vostra squadra e dovrete combinare centinaia di incantesimi al fine di creare combo devastanti da usare contro gli incauti avversari. Buon divertimento con Has-Been Heroes e continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password