Harry Potter: Magic Awakened mostra il suo magico gameplay

Sfoderate le vostre carte migliori!

Harry Potter Magic Awakened

Con l’E3 alle porte e la presenza di Warner Bros. già confermata, anche Harry Potter si fa di nuovo vivo dopo un lungo periodo di silenzio. Ancora non è il momento di Hogwarts Legacy (che vedremo più probabilmente nei prossimi giorni), ma intanto arriva un primo stuzzichino molto appetitoso: Magic Awakened.

Il titolo mobile si mostra in un nuovo trailer, facendo sfoggio della sua particolare grafica e del gameplay. Sarà possibile esplorare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ed affrontare tutte le creature fantastiche descritte nei libri (e viste nei film) grazie ad un sistema di combattimento con carte collezionabili.

Harry Potter: Magic Awakened non ha ancora una data d’uscita, ma la sua apparizione proprio in questo periodo potrebbe preludere ad una beta o alle pre-registrazioni in arrivo, chissà. In ogni caso, il titolo è previsto per iOS e Android.

Se siete fan della serie, potete dare un’occhiata all’offerta di merchandise a tema di GameStopZing a questo link, e siete invitati a condividere le vostre aspettative sui titoli in arrivo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password