GameSoul.it

Halo Wars 2: in arrivo una versione retail per Windows 10

Tramite una partnership tra THQ Nordic, Microsoft Studios e 343 Industries, Halo Wars 2 vedrà la luce su Windows 10 anche grazie ad una versione retail in arrivo in tutti i negozi, sotto forma di classica confezione fisica. Oltre a questo, l’acquisto della versione fisica di Halo Wars 2 per Windows 10 garantirà ai giocatori la funzione Xbox Play Anywhere, quindi la possibilità di giocare anche su Xbox One in versione digitale.

Nei negozi saranno disponibili le versioni Standard e Ultimate, dotate di diverse configurazioni. L’uscita di Halo Wars 2 è fissata per il 21 Febbraio, ma chi acquisterà la Ultimate Edition potrà giocarci già 4 giorni prima, oltre a godere di altri contenuti extra.

Lars Wingefors, fondatore e CEO di THQ Nordic, ha così commentato l’annuncio:

Dopo aver lavorato su così tanti titoli insieme a Microsoft nel 2016, siamo molto contenti di cominciare il 2017 con un’altra partnership. Essere in grado di portare ai giocatori di Halo e ai fan degli RTS un tale franchise è qualcosa che apprezziamo molto, soprattutto tramite una confezione così speciale.

Anche Dan Ayoub di 343 Industries ha espresso un parere positivo ed entusiasta sulla collaborazione:

Per i fan che adorano tenere in mano una confezione fisica, siamo orgogliosi di unirci a THQ Nordic e portare Halo Wars 2 verso un rilascio in versione retail per Windows 10. THQ Nordic si è sempre rivelato un ottimo compagno di lavoro e non vediamo l’ora di mettere il gioco sul mercato, il prossimo 17 Febbraio 2017.

Vediamo quindi cosa includono le due versioni del gioco ed i prezzi consigliati alla vendita.

Halo Wars 2 Standard Edition:

Halo Wars 2 Ultimate Edition: