GameSoul.it

Halo TMCC – Ennesima matchmaking patch

Se c’è una cosa che è andata male di Halo: The Master Chief Collection è il matchmaking: molti sono stati i problemi riscontrati dagli utenti sin dal giorno del lancio, e benché alcune patch siano state rilasciate in questi giorni con lo scopo di risolvere i suddetti problemi, sembra non esserci via di scampo per gli sviluppatori.

Sebbene il dayone non sia stato dei migliori, i ragazzi di 343 Industries ce la stanno davvero mettendo tutta rimediare agli errori commessi e il loro impegno lo si può vedere dal rilascio di fix a cadenza settimanale per Halo: TMCC.

La patch giunta la scorsa settimana avrebbe dovuto fixare tutti i problemi del nuovo titolo, non riuscendoci.

Oggi, gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova patch, del peso di 523 Mb, la quale include aggiustamenti all’ I.A. e al sistema di party, vari fix per il matchmaking e migliorie alla stabilità generale del gioco. La domanda che però tutti ora si pongono è: questa patch sarà definitiva? Chi può dirlo!

Passando alla sostanza, ecco qua la lista dei principali fix rilasciati oggi da 343 Industries:

Gli sviluppatori hanno dichiarato che altri piccoli aggiornamenti sono in arrivo nelle prossime settimane e noi saremo qui per tenervi aggiornati sulle news.


Fonte