GameSoul.it

Halo: ODST arriva venerdì nella Master Chief Collection

Per fortuna esistono gli screenshot, altrimenti probabilmente potremmo non sapere questa notizia riguardo la Master Chief Collection per Xbox One: pare che sul sito di Xbox sia stata prima rilasciata e poi rimossa una pagina dedicata ad ODST, add-on che dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.

Qualcuno ha avuto riflessi abbastanza pronti da immortalare la schermata, scoprendo dunque tutti i dettagli di questo DLC: l’espansione dovrebbe arrivare questo venerdì 29 Maggio, occupando i vostri hard disk per 8,1GB.

Se volete dare un’occhiata di persona alla pagina, purtroppo non è più possibile: resta il collegamento nella ricerca sul sito, ma cliccarlo vi porterà ad una pagina inesistente. Due giorni sono comunque pochi da aspettare, ma proprio per questo è lecito chiedersi perché Microsoft non abbia ancora pubblicizzato nulla: forse sarebbe dovuta essere una sorpresa, ma sta di fatto che ormai molti sanno di questa cosa, quindi il massimo che si può fare è fingere sbalordimento al momento dell’uscita.

Resta comunque la buona notizia dell’arrivo di questo DLC, che porta un po’ di estraneità nella collezione dedicata a Master Chief. Del resto, mentre gli ODST lottavano sul pianeta Terra, lui se ne stava tranquillo ad uccidere Covenant altrove, in concomitanza con gli eventi tra Halo 2 e Halo 3.


Fonte