Halo, la serie live-action sarà presentata ai The Game Awards, video teaser

Preparate i pop-corn!

Halo serie

Poco meno di un mese fa, durante l’evento celebrativo per i 20 anni di Xbox, Microsoft ha annunciato che la serie TV live-action di Halo che i fan aspettavano da eoni è finalmente pronta!

Con un brevissimo teaser, la casa di Redmond ha fatto sapere che la storia di Master Chief arriverà su Paramount + nel corso del 2022, ed ora con un altro brevissimo teaser ci invita a sintonizzarci sui The Game Awards per saperne di più.

Il primo vero trailer della serie di Halo sarà infatti presentato durante la notte che celebra i più grandi giochi del 2021, che per noi inizia il 10 dicembre alle 2.00 di mattina. Potete dare un’occhiata al teaser nel player qui sotto.

In attesa di ricevere finalmente maggiori informazioni sulla serie TV, vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link (trovate anche i nuovi Funko POP dedicati), oppure giocarci tramite Xbox Game Pass. Qui trovate la nostra recensione in caso vogliate saperne di più.

Avete già iniziato la nuova avventura nei panni di Master Chief? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password