Halo Infinite – Svelata la Box Art, disponibile in vari formati

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite – Svelata la Box Art, disponibile in vari formati

Lasciate che Master Chief invada i vostri dispositivi

Halo Infinite – Svelata la Box Art, disponibile in vari formati

Siete alla ricerca di un nuovo wallpaper, o di un banner per Instagram, Twitter o qualsivoglia altro social? 343 Industries ha ciò che fa per voi: la magnifica Box Art di Halo Infinite, in tutti i formati e le risoluzioni che desiderate.

Si tratta dell’ultimo (si presume) “tease” prima dell’Xbox Showcase di domani 23 luglio, durante il quale il gioco verrà finalmente mostrato. La presentazione si concentrerà sulla campagna del titolo e sappiamo già che gli Esiliati ne faranno parte.

Potete ammirare la Box Art del titolo qui in fondo e recuperarla nel formato a voi più comodo a questo link. Non vediamo l’ora di assistere alla presa di potere di Master Chief sui vari social.

Vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà su Xbox Series X al lancio della console (periodo natalizio). Restate incollati a questa pagina per tutte le novità sulle offerte GameStopZing sulla next-gen.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password