halo infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Halo Infinite supporterà Discord, LAN party e tanto altro

Tantissime feature per accontentare tutti

halo infinite

Halo Infinite vuole essere il gioco cross-platform perfetto. Come rivelato dal video pubblicato recentemente da 343 Industries, il titolo avrà ray-tracing, supporto al LAN party, matchmaking classificato, integrazione con Discord e supporto allo schermo ultra-wide.

Per quanto riguarda i LAN party, potrete giocare in cross-platform senza alcuni tipo di problema. Vi basterà portare un portatile e se i vostri amici hanno una Xbox Series X o Series S, potrete giocare insieme senza alcun tipo di problema. Inoltre, gli sviluppatori di Halo Infinite stanno cercando di creare un’integrazione Steam su Xbox Game Pass, così da poter rendere sempre più facile giocare.

Un’altra feature interessante è quella vi permetterà di trasferire i salvataggi in modo automatico tra PC, console e viceversa. Così da poter portare con voi le vostre partite a prescindere dalla piattaforma. Ovviamente 343 Industries non ha mai nascosto che bilanciare mouse e tastiera con l’uso del controller è stato davvero difficile, ma sono riusciti nell’impresa. Quindi le partite classificate non dovrebbero avere i giocatori con mouse e tastiera tra i “più forti”.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete pre-ordinare Halo Infinite, potete farlo tramite questo link.


Fonte

Lost Password