Halo Infinite fine 2021

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite sarà pubblicato a fine 2021

Occorrerà aspettare ancora un annetto

Halo Infinite fine 2021

Microsoft e 343 Industries avevano promesso che un nuovo aggiornamento riguardo Halo Infinite sarebbe arrivato prima della fine dell’anno, e così è stato: le compagnie hanno annunciato che il gioco sarà pubblicato a fine 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X e S.

Inizialmente Halo Infinite avrebbe dovuto accompagnare il lancio delle due console di nuova generazione della compagnia di Redmond, ma l’arretrato stato dello sviluppo ha imposto il rinvio. A quanto pare ci sarà ancora da aspettare circa un anno.

Su Halo Waypoint il team di sviluppo ha dedicato un lungo post alle migliorìe che sta implementando nel gioco, e anche se sono stati pubblicati solo una manciata di screenshot a testimonianza del lavoro in corso lo sforzo maggiore si sta concentrando sulla tecnica, con ritocchi alla definizione delle texture, alle ombre, all’illuminazione e alle animazioni (sì, anche quelle facciali, nonostante il Brute sia ormai diventato un meme).

Per entrare nella nuova generazione di Xbox con GameStop cliccate qui.

Halo Infinite screenshot Halo Infinite screenshot Halo Infinite screenshot Halo Infinite screenshot Halo Infinite screenshot Halo Infinite screenshot


Lost Password