Halo Infinite multiplayer

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite, Phil Spencer parla del multiplayer

Halo 5: Guardians come ispirazione

Halo Infinite multiplayer

Nel corso dell’evento Xbox Games Showcase è stato sollevato il velo sulla campagna di Halo Infinite, il prossimo capitolo della serie FPS, che vedrà la luce su PC, Xbox One e Xbox Series X, ma ancora nulla è stato mostrato e pochissimo è stato detto della componente multiplayer. In un’intervista rilasciata a iJustine Phil Spencer, presidente di Xbox, ha parlato della modalità multigiocatore, senza entrare nello specifico ma dando varie interessanti indicazioni.

Il momento nel quale parleremo del multiplayer di Halo Infinite sarà speciale. Sappiamo che per molte persone Halo ha significato portare in giro le loro Xbox, attaccarle tra loro e sfidarsi nel multiplayer, per la prima volta. Quindi sono eccitato dall’idea di svelarlo e da quanto sveleremo. Credo che il team di sviluppo stia migliorando il multiplayer di Halo 5, che era stato generalmente apprezzato.

I giocatori di esport sono stati coinvolti nella sua realizzazione perché sappiamo che si tratta di una grossa parte della community. E ci sono alcune sfide tecniche che il team ha posto nel multiplayer che non vediamo l’ora di svelare. Quindi, presto. Presto parleremo del multiplayer di Halo Infinite.

Sappiamo già che il rampino, una delle novità del gioco, sarà presente nel multiplayer, ma come gadget ottenibile.

Per entrare nella next gen di Microsoft con Xbox Series X cliccate qui.





Lost Password