Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite: multiplayer free-to-play e supporto per i 120FPS su Xbox Series X

343 Industries conferma le voci di corridoio con un tweet

Halo Infinite

Il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120FPS. La notizia è stata confermata con un tweet da 343 Industries, a seguito dell’anticipazione fornita dalla pagina del rivenditore dedicata a Xbox Series X secondo cui “la leggendaria serie di Halo ritorna con la più grande campagna di sempre per Master Chief e con uno straordinario multiplayer free-to-play.”

Sono dettagli dei quali non si era ancora discusso, neppure in tutte le notizie che sono emerse dopo la presentazione della demo durante lo scorso Xbox Games Showcase, ma non escludiamo che in quello previsto per agosto si sappia qualcosa di più. Nel frattempo, il tweet del team di sviluppo conferma quella che per certo è un’informazione graditissima per i fan.

Halo è di tutti. Possiamo confermare che il multiplayer sarà free-to-play e supporterà i 120FPS su Xbox Series X. Più dettagli saranno condivisi più avanti.” Basterà questo a farci dimenticare l’ormai immortale Craig il Brute, già diventato un’icona pop?

In attesa di scoprirlo, restate incollati a questo link per tutte le novità sulle offerte relative alle next-gen di GameStopZing.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password