halo infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Halo Infinite, la beta aprirà per tutti questo weekend

L'occasione perfetta

halo infinite

Halo Infinite avrà la sua prima beta multiplayer aperta a tutti, a prescindere dalla piattaforma. Dunque che voi abbiate una Xbox o un PC, dall’1 al 3 ottobre potrete provare il gioco. Ma per farlo dovrete iscrivervi al programma Xbox Insider, altrimenti non avrete l’accesso.

Per farlo, dovrete scaricare Xbox Insider Hub sulla piattaforma desiderata, poi unirvi al test per Halo Infinite, che può essere trovato nella finestra “Anteprima”. Una volta trovato potrete scaricare tutto e poi divertirvi quando aprirà.

Fino a ora, 343 Industries ha realizzato ben due settimane di test per Halo Infinite. Il primo a fine luglio e il secondo è stato durante lo scorso fine settimana. Ed entrambi si sono concentrati sul multiplayer sia contro l’intelligenza artificiale che in PvP. Mentre quest’ultmo test vi introdurrà alla modalità Big Team Battle, dove ci saranno ben 24 giocatori a combattere nella stessa arena.

Ma c’è un limite di orario. Infatti potrete giocare in due fasce orarie. Ecco quali: 19 – 23 e 2 – 6. Pronti a tornare sul campo di battaglia? Sappiate che sarà tutto attivo, potrete modificare le vostre armi e il Battle Pass sarà attivo.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete acquistare Halo Infinite? Fatelo a questo link!


Fonte

Lost Password