Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite: il primo test tecnico sta per iniziare, live questa sera su Twitch e YouTube

Pronti per la prima missione?

Halo Infinite

Buone nuove per tutti coloro che aspettavano di rivedere all’opera il prossimo Halo Infinite: Microsoft ha confermato che il primo test tecnico avrà inizio il 29 luglio, mentre questa sera 343 Industries ci aspetta in live sui canali ufficiali di Twitch e YouTube.

Alle 23.00 di oggi 28 luglio, il team offrirà una preview di ciò che potremo aspettarci durante la fase di test. Ricordiamo che non si tratterà di una Beta, ma semplicemente di un test tecnico per mettere alla prova i server e i Bot a vari livelli di difficoltà. I giocatori potranno infatti provare la modalità Bot Slayer sulle mappe Bazaar, Recharge e Live Fire.

Secondo un’immagine pubblicata da Geoff Keighley, il test si terrà dal 29 luglio al 1 agosto. Gli inviti stanno probabilmente raggiungendo i fortunati candidati proprio in queste ore. Vi ricordiamo che per avere una chance di partecipare alle future Beta dovete iscrivervi al programma Halo Insider a questo link.

Halo Infinite è previsto per l’uscita su Xbox One, Xbox Series X/S e PC a fine 2021. I pre-order non sono ancora disponibili, ma potete già cominciare la collezione Funko POP! a questo link. Mostrateci tutte le vostre collezioni sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password