Halo Infinite gameplay

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite, il nuovo trailer e il primo sguardo al gameplay del gioco

Master Chief combatterà in un mondo aperto?

Halo Infinite gameplay

Nel corso dell’evento Xbox Games Showcase è stato finalmente pubblicato il primo video di gameplay di Halo Infinite, il prossimo capitolo della serie FPS, in sviluppo presso 343 Industries. Introdotta da un nuovo trailer del gioco, la clip ha mostrato un Master Chief dotato, per la prima volta, di un rampino che ne aumenta in maniera esponenziale la mobilità.

Come preventivato, il reveal si è concentrato sulla campagna. Il feeling dello sparo pare essere quello tipico della serie, quelle che sembrano davvero diverse sono le dimensioni della mappa. Se la saga ha sempre proposto ambientazioni aperte il prossimo episodio sembra andare persino oltre, strizzando l’occhio all’open world.

Trovate i video qui di seguito, Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X, ma non ne è ancora stata annunciata la data di uscita. Qui vi mostriamo l’immagine di copertina.

Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase (tra cui figura anche Fable) vi ha convinto e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


Lost Password